CHE FACCIA TOSTA 🙄!Venezuela, l’appello di Maduro ai civili: unitevi alle mie milizie

Il presidente punta a reclutare un altro milione di volontari entro la fine dell’anno, sarà schiacciato dal popolo Venezuelano, merita rispetto questo popolo stanchi, umiliati in una sofferenza sovrumana. Non resisto a dire un mio pensiero;<<” Stai sito Maduro costituisce e basta. Farai più bella figura verso il Mondo Intero”.>>.

Il presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, ha lanciato un appello ai civili a unirsi alle sue milizie, auspicando di poter reclutare un milione di volontari in più entro la fine dell’anno. Lo riferisce la Bbc, spiegando che Maduro teme di perdere il sostegno dei potenti militari venezuelani ai quali il suo oppositore Juan Guaidò chiede di abbandonare «l’usurpatore» per aderire alla lotta del popolo contro il regime.

Nel suo intervento durante il raduno di ieri a Caracas, Maduro ha elogiato gli attuali due milioni di membri delle milizie civili – che rispondono direttamente a lui – per la loro disponibilità a «difendere, armi in pugno, la pace, la sovranità, l’integrità territoriale, l’indipendenza e la vita della nostra patria». E, mentre si aggrava la crisi economica e alimentare nel Paese, li ha esortati a lavorare anche nell’agricoltura.

Buttati sotto un treno e basta MORTE, un po di PACE a queste POVERA GENTE.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.