L’ultima profeta dei tempi moderni Baba Vanga


Vanga nacque a Strumica, nei territori dell’allora Impero ottomano (oggi Repubblica di Macedonia). La bambina era prematura e soffrì di complicazioni mediche. In accordo con le tradizioni locali non le fu dato un nome fino a quando i genitori non la riconobbero in grado di sopravvivere. Quando pianse per la prima volta, un’ostetrica uscì in strada e chiese ad un passante di dirle un nome; questi propose Andromaha, ma il nome fu rifiutato perché “troppo greco”, dato che la società bulgara stava attraversando un periodo di sentimenti anti-ellenici. La proposta di un secondo passante fu Vangelia: quest’ultimo era più popolare tra i bulgari della regione e fu accettato.
Il padre di Vangelia era un militante del VRMO (Organizzazione Interna Rivoluzionaria Macedonia)
e fu arruolato nell’esercito bulgaro durante la prima guerra mondiale, mentre sua madre morì poco dopo; questi due avvenimenti lasciarono Vanga in balia delle cure e della carità dei vicini e degli amici di famiglia per gran parte della sua infanzia. Dopo la guerra la città di Strumica passò dal controllo bulgaro a quello serbo e le autorità serbe arrestarono il padre per le sue attività a sostegno dei bulgari e confiscarono tutte le proprietà della famiglia, che visse in povertà per molti anni. Vanga era considerata molto intelligente per la sua età. Le sue tendenze verso il mondo Spirituale iniziarono a manifestarsi quando escogitò un gioco chiamato “la guarigione”, in cui lei impersonava una curatrice e prescriveva delle erbe ai suoi amici, che fingevano di essere malati. Il padre, vedovo, si risposò e diede alla figlia una matrigna.

Il punto di svolta della vita della ragazza fu una tempesta ho un tornado, che travolse Vanga e la scagliò in un campo vicino (questa affermazione non è stata verificata da registri meteorologici o altre fonti dell’epoca). Fu ritrovata dopo una lunga ricerca. I testimoni dissero che era terrorizzata, i suoi occhi erano coperti di sabbia e polvere e non era in grado di aprirli per il dolore. Il denaro disponibile alla famiglia permise solo un’operazione parziale per curarla dalle ferite ricevute e ciò risultò in una graduale perdita della vista.

Nel 1925 Vanga fu portata presso una scuola per ipovedenti nella città di Zemun ( Regno di Jugoslavia ), dove imparò a leggere in braille, suonare il pianoforte ed effettuare piccoli lavori domestici come il cucito, la cucina e la pulizia. Dopo la morte della matrigna fu costretta a tornare a casa per prendersi cura dei suoi fratelli più piccoli. La famiglia era molto povera e la ragazza era costretta a lavorare ogni giorno.

Durante la seconda guerra mondiale Vanga attrasse a sé seguaci, convinti delle sue abilità di curare le persone. Un gran numero di persone la visitarono sperando in un aiuto per rintracciare i propri parenti dispersi o trovare il luogo dove essi avevano trovato la morte. L’8 aprile del 1942 lo zar bulgaro Sovrano Boris III le fece visita.

In carica: 1918

Il 10 maggio 1942 Vanga sposò Dimităr Gušterov, soldato bulgaro proveniente dal villaggio di Krăndžilica, vicino alla città di Petrič, che andò da lei per cercare l’assassino dei suoi fratelli, promettendole però che non avrebbe cercato vendetta. Si innamorano e poco dopo il matrimonio Dimităr e Vanga si trasferirono a Petrič, dove in poco tempo divennero famosi. Dimităr fu arruolato nell’esercito bulgaro e rimase di stanza per qualche tempo nel nord della Grecia, che era stata annessa alla Bulgaria durante la guerra. Si ammalò nel 1947, divenne un alcolista e infine morì il 1º aprile 1962.

La mia carissima profeta bulgara Baba Vanga.

Iniziando suggerendo rimedi naturali per malattie e dando consigli spirituali, nel giro di poco tempo la grande profeta inviata da Dio divenne famosa in tutto il paese. Molto spesso, si occupava di bambini malati individuando la causa del problema in qualche maledizione fatta verso la famiglia. Per curare il bambino, Vanga si offriva simbolicamente di adottarlo. Come riportato da alcune fonti, si stima che nel corso della sua vita, la grande Profeta di Dio abbia adottato piu’ di 3000 bambini.

Grazie alla fama acquisita, la casa della Profeta era spesso frequentata da personaggi molto in vista della politica del tempo. Alcune fonti, non confermate, parlano addirittura di una visita di Hitler oltre che di molti potenti dell’est Europa. Proprio su questo punto, vengono mosse pesanti critiche e accuse alla sincerita’ di Baba. A detta di molti, le sue profezie ai potenti sarebbero state “suggerite” dai servizi segreti bulgari, proprio per influenzare le scelte politiche, quante bestemmie.

Nel corso della sua vita, Vanga avrebbe fatto anche molte profezie per eventi futuri, affidando le sue indicazioni ai vari collaboratori che di volta in volta si alternavano al suo servizio.

Per poter discutere queste profezie e’ ovviamente necessario che vi riporti la lista che trovate su molti siti internet e che viene riportata fedelmente anche sui libri:

Una piccola donna cecca scriveva come poteva.. quello che Dio gli permetteva di scrivere mica metteva data, avrà messa le poche volte che si è ricordata. Tutte le profezie almeno 70% è senza data almeno per quanto riguarda Baba Vanga.

In Francia, un movimento di resistenza salirà contro l’Islam.

•Baba Vanga parla di conflitti in “Indonesia”.

•La Cina diventerà la nuova superpotenza. Gli sfruttatori diventerà gli sfruttati.

I livelli dell’acqua nel mondo aumenteranno, a causa delle calotte polari che si scioglieranno.

l’economia sarà buona. I musulmani domineranno l’Europa.

Gli Stati Uniti useranno una nuova arma basata sui cambiamenti climatici da usare su Roma, controllata dai Musulmani.

il comunismo prenderà il sopravvento.

L’orbita terrestre cambierà (Polar shift..?)

guerre tra paesi piccoli. I grandi paesi ne staranno fuori.

Tutti gli organi del corpo potranno essere riprodotti, diventando il metodo più semplice e più popolare per guarire le malattie.

Le persone diventano robot. Probabilmente androidi…

i segnali dallo spazio saranno ricevuti in Ungheria. (La gente si ricorderà della profeta Baba Vanga)

Gli animali si mischieranno con gli esseri umani formando nuove razze.

Come risultato all’utilizzo delle sostanze chimiche e le armi nucleari durante le guerre, la maggior parte della popolazione mondiale avrà il cancro della pelle e altre malattie della pelle.

Nascerà una nuova religione.

Ci sarà grande siccità.

2 grandi eruzioni vulcaniche con successo saranno fermate.

Le colonie nel mare avranno energia e cibo autosufficiente.

gli asiatici e gli europei saranno completamente mescolati.

le temperature si abbassa e il sole incomincia a rallentare.

• Importanti segreti dell’universo saranno rivelate.

•Isegreti della Luna saranno anche rivelati.

• Qualcosa di terribile si avvicinerà alla Terra dallo spazio.

Nella ricerca di vita extra-terrestre, gli esseri umani entrano in contatto con qualcosa di terribile.

una cometa colpirà la luna. La Terra sarà circondata da un anello di rocce e ceneri.

In questo periodo, tutto sulla Terra morirà. Tuttavia, la civiltà umana sarà abbastanza avanzata da passare ad un sistema solare di una nuova stella.

il sole sarà artificiale è illuminerà il lato oscuro del pianeta

Una nave spaziale porterà una nuova malattia sulla Terra.

I pianeti lentamente cambieranno orbita. Marte sarà minacciata da una cometa.

Le leggi della fisica sarà cambiate.

L’energia sarà ottenuta dal nulla. (Forse un vuoto o un buco nero.)

Una colonia su Marte diventerà una potenza nucleare e chiederà l’indipendenza dalla Terra. (Come gli Stati Uniti hanno chiesto dall’Inghilterra.)

Viaggi nel tempo possibili e contatti alieni.

forti esplosioni sul sole. Le forze di gravità cambieranno. stazioni spaziali e satelliti vecchi cadranno.

A seguito della guerra, piogge radioattivi distruggeranno quasi tutta la vita nell’emisfero europeo settentrionale. I pochi europei restanti si troveranno ad affrontare una minaccia ancor più dura dai musulmani che useranno armi chimiche per finirli.

• Lo sviluppo della scienza. Gli scienziati hanno scoperto le malattie a livelo globale e il loro comportamento sull’organismoorganismo.

• Trovato un modo per vincere qualsiasi malattia.

•A causa della mutazione gente finalmente comincia a usare il cervello più 90%. Perso completamente il concetto di male e odio.

La guerra tra gli esseri umani per le risorse. Più della metà delle persone che muoiono.

• Rapida evoluzione della nostra razza.

• 2 soli artificiali (umani) si scontreranno e lasciaranno la Terra al buio.

• Conoscere Dio. L’uomo ha raggiunto un tale livello di sviluppo che può comunicare con Dio.

• Persone raggiungeranno l’immortalità.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.