{1} ONU: Dopo la Seconda guerra mondiale, Nazioni che si Unisce per Tutelare L’essere Umano. Ci sarà la continuazione di questo Articolo, ci sarà delle belle … veramente rispettate il Patto fatto, per il bene di ogni Individuo sul questa Terra?

Dichiarazione universale dei diritti umani

«… il riconoscimento della dignità specifica e dei diritti uguali e inalienabili di tutti i membri della società umana è la base di libertà, giustizia e pace nel Mondo.»

Essi rappresentano i diritti inalienabili che ogni essere umano possiede.

Nella Antichità :
Il Re di Ur creò ciò che si pensa che sia il primo codice legale all’incirca nell’anno 2050 a.C.

Codice di Hammurabi, (circa 1780 a.C.) che è uno degli esempi meglio preservati di questo tipo di documenti. diritti delle donne, i diritti dei bambini
i cosiddetti diritti naturali, è molto antica e
esplicitamente nel diritto (orale o scritto), di riconoscere loro un’applicazione universale e una forza superiore ad ogni altra norma.
L’unanimità è implicitamente convocata come fonte della legittimità di questi diritti.

Il diritto alla vita è un principio morale basato sulla convinzione che un essere umano ha il diritto di vivere e, in particolare, non dovrebbe essere ucciso da un altro essere umano. Il concetto di diritto alla vita si pone in dibattiti su temi di pena di morte, la guerra, l’aborto, l’eutanasia, omicidio per legittima difesa, e la sanità pubblica.

L’evoluzione dei diritti umani come concetto è avvenuta lentamente in più aree in molti modi diversi, con il diritto alla vita di non essere un’eccezione a questa tendenza, e lo scorso millennio in particolare ha visto un’ampia serie di leggi e documenti legali nazionali e internazionali (esempi sono la Magna Cartadel 1215 e la Dichiarazione universale dei diritti umani del 1948) che codifica l’ideale generale in principi espressamente formulati.

• Eutanasia Il diritto di una persona a prendere la decisione di porre fine alla propria vita attraverso l’eutanasia viene comunemente chiamato un “diritto di scelta”.

Onu tante violazioni alla dignità delle persone

Vi dico solo che vedere ciò che è piccolo significa essere Illuminati, conservare la flessibilità vol dire essere forti.

Usare la propria luce, ritornare alla propria illuminazione.

Vi aspetto alla continuazione di questo Articolo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.